Come diventare ricchi, già il nome di questa nuova docu-serie disponibile su Netflix è una garanzia. Attualmente al decimo posto nella Top 10 delle serie, ci inoltriamo in un mondo finanziario non così noioso come potrebbe sembrare. Qui il protagonista e narratore della docu-serie ovvero Ramit Sethi ci illustra in 8 puntate come riuscire a diventare ricchi. Ovviamente più facile dirsi che a farsi. E se è difficile ammetterlo, la vita d’oggi ruota intorno al denaro, quindi perché non ascoltare i consigli di un esperto? Continuate a leggere l’articolo per saperne di più!
>>> Leggi anche: Tra famiglie, amori e amicizie indimenticabili: le serie sentimentali da vedere su Netflix
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile e alle anticipazioni per il mese di maggio.
Indice
Come diventare ricchi: trama della docu-serie Netflix
L’host della docu-serie è Ramit Sethi, imprenditore e consulente. In questa prima stagione composta da 8 episodi si occuperà di 8 famiglie e le consiglierà nella gestione delle loro vite. Queste infatti si trovano al momento delle riprese in difficoltà economiche e riceveranno da Ramit un’agenda dove dovranno tenere conto del loro acconto, dei risparmi, di come spendere in modo ragionato il denaro. Pianificare in tutto e per tutto una vita da ricchi. Ramit però nel mentre ne approfitta per rivolgersi agli spettatori e dare anche a noi consigli fondamenti per poter raggiungere quella che è una situazione economica ottimale.
>>> Leggi anche: Tra vichinghi, re, guerre e dei pagani: le serie storiche da vedere su Netflix
Come diventare ricchi: cast della docu-serie Netflix
La serie statunitense è il nuovo show di Netflix che vede come protagonista conosciuto e principale Ramit Sethi che diventerà anche l’host di ogni episodio. La serie è tratta da quello che è il suo bestseller del New York Time, ovvero I Will Teach You to Be Rich. Scopriamo però chi è Ramint nel resto dell’articolo!
Come diventare ricchi: trailer della docu-serie Netflix
Come diventare ricchi: chi è Ramit Sethi?
Chi è l’host di Come diventare ricchi? Conosciamo già Ramit Sethi? Ramit è propriamente un self-made man nato nel 1982 e laureatosi a Stanford. Dopo svariati anni, apre un blog che già utilizzava negli anni universitari, I will teach you to be rich. In poco tempo il blog viene letto da milioni di persone ed è per questo che Ramit è conosciuto nel mondo. Il successo del sito gli ha permesso anche di diventare ricco da un certo punto di vista. Pensiamo soltanto al fatto che l’uomo si descrive come colui che ha aiutato 42 mila studenti a mettere da parte i propri soldi e spenderli in modo sapiente. Altra sua vittoria è stata quella di aver visto il suo podcast diventare una vera e propria docu-serie con Come diventare ricchi.
Fonte: Netflix