Vai al contenuto
Home » Un film romantico interattivo su Netflix, sarete voi a decidere il finale

Un film romantico interattivo su Netflix, sarete voi a decidere il finale

choose love scegli l'amore film interattivo netflix
02/09/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 04/03/2024 18:45

E se poteste scegliere voi come far finire una storia? Se poteste decidere un principe azzurro invece di un altro? Netflix ha reso possibile tutto ciò grazie al rom-com Choose Love. Scegli l’amore. Il film è l’ennesimo sperimento di Netflix, ciò che ha cercato di fare è di rendere interattiva la storia, come fece già anni fa con un film spin-off interattivo di Black Mirror, ovvero Bandersnatch. E’ quindi lo spettatore che avrà nelle sue mani tutto il potere, la scelta spetta quindi a voi. Abbiamo una protagonista, Laura Marano, che nel corso del film tra incidenti divertenti e situazioni imbarazzanti dovrà decidere chi sarà l’uomo della sua vita. Non si troverà in difficoltà solo davanti a due ragazzi, ma ben tre, e uno fa parte del suo passato. Vediamo però come si svolge la trama, almeno finché non sarete voi a decidere cosa dovrà scegliere Laura.
Leggi anche: Netflix, Amazon e Dazn, rincari previsti del 33%. Lo streaming diventa costoso

choose love scegli l'amore film interattivo netflix

Non perdetevi su Netflix le nuove uscite del mese di settembre

Choose Love. Scegli l’amore: trama del film interattivo

Cami è una giovane ragazza che lavora come sound engineer in uno studio di registrazione.La vita però la porrà di fronte a delle scelte, infatti da tre anni è fidanzata con Paul, ma un giorno il suo cammino si incrocerà con quello di un suo ex fidanzato, delle medie per la precisione, Jack. Come se non bastasse arriverà anche una giovane rockstar che sconvolgerà ancora maggiormente i suoi piani, ovvero Rex. Proprio per i dubbi che ha Cami sarà proprio lo spettatore a compiere delle scelte, il film infatti diventa interattivo e coinvolgente. Tramite il telecomando o il computer sarete voi a scegliere cosa dovrà fare Cami e chi alla fine dovrà scegliere.
Leggi anche: Come ragiona un guru di una setta? Ce lo spiega Netflix con la nuova docuserie crime

Choose Love. Scegli l’amore: cast del film interattivo

Il film è diretto da Stuart McDonald, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason McGibbon. Nel cast oltre a Laura Marano troviamo Scott Michael Foster, Jordi Webber e Avan Jogia.

Choose Love. Scegli l’amore: trailer del film interattivo

Fonte: Netflix