Vai al contenuto
Home » Una serie crime messicana misteriosa da scoprire su Netflix

Una serie crime messicana misteriosa da scoprire su Netflix

che-fine-ha-fatto-sara-netflix
28/04/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 28/03/2024 11:07

Che fine ha fatto Sara? è una serie tv di Netflix messicana, con Jean Reno, che ben si identifica con un thriller o crime. Composta da tre stagioni e 25 episodi è stata prodotta tra il 2021 e 2022. Fortunatamente a differenza di molte altre serie Che fine ha fatto Sara? è giunta a termine con la terza stagione, senza esagerare e mandare troppo per le lunghe il tutto. Seppur un prodotto che potrebbe sembrare banale visto e rivisto possiamo invece dire che sin dalla prima stagione la serie riesce a tenere lo spettatore interessato e sempre vigile per i colpi di scena dietro l’angolo. Sicuramente sarebbe una serie da non perdere e vedere, anche se ogni tanto potrebbe scadere in quel trash che alla fine un po’ non ci dispiace mentre vediamo un episodio. Ma abbiamo veramente capito il finale della serie? Tutti hanno scoperto il mistero dietro quell’ultimo episodio? In caso contrario leggete l’articolo per scoprire di più!!
>>> Leggi anche: L’estate in cui imparammo a volare giunge alla fine. Gli ultimi episodi dal 27 aprile su Netflix

netflix-che-fine-ha-fatto-sara
foto di una scena della serie Netflix “Che fine ha fatto Sara?”

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile e alle anticipazioni per il mese di maggio.

Che fine ha fatto Sara?: trama della serie messicana crime su Netflix

netflix-che-fine-ha-fatto-sara-serie-tv

Nella serie Sara Guzman muore all’età di 17 anni per un incidente avvenuto nella casa dei Lazcano, una famiglia conosciuta e molto potente in Città del Messico. Il fratello Alex viene incastrato e accusato senza prove del suo omicidio. Dopo 18 anni, scontata la pena, riesce ad uscire di prigione ed è pronto per scoprire la verità sul colpevole. Ciò che sicuramente stuzzica lo spettatore è uno spostamento temporale continuo tra presente e futuro, per riuscire a spiegare nel migliore dei modi i rapporti tra i personaggi e così via. Tra famiglie disfunzionali, misteri, rapporti non consoni e bugie e intrighi le tre stagioni procedono in modo lineare.
>>> Leggi anche: “L’infermiera”: la serie danese che ha sconvolto il pubblico di Netflix

Che fine ha fatto Sara?: cast della serie messicana crime su Netflix

La serie creata da José Ignacio Valenzuelal e Perro Azul vede nel cast oltre a Jean Reno, anche Manolo Cardona, Carolina Miranda, Eugenio Siller, Ana Lucia Dominguez, Hector Jimenes, Litzy, Leo Deluglio, Alejandro Nones, Gines Garcia Millan, Claudia Ramirez.

Che fine ha fatto Sara?: trailer della serie messicana crime su Netflix

Che fine ha fatto Sara?: ma come finisce la serie messicana crime su Netflix?

netflix-che-fine-ha-fatto-sara

[SPOILER] Come finisce “Che fine ha fatto Sara”? Scopriamo nell’ultima stagione che Sara, come molti credevano, stessi gli spettatori, non è morta. E’ viva, ma rinchiusa in quello che è il centro Medusa dove per anni viene torturata dopo aver dato alla luce la figlia Lucia. Figlia avuta dalla relazione clandestina con Cesar. Tutti sono alla ricerca della verità, ma allo stesso tempo i nemici di Sara erano molti. La ragazza non è mai stata una bravissima e diligente nella sua adolescenza, anzi nei flashback vediamo anche come fosse veramente una persona meschina ed egoista. Questo sicuramente non attira infatti le simpatie degli spettatori. Andando avanti però viene svelato il vero segreto, ovvero che Sara si è suicidata dopo non aver potuto abbracciare nemmeno la figlia che gli è stata sottratta quasi subito. Il tutto però degenera quando Alex scopre la verità e comincia a macchiarsi le mani con vari crimini.

Fonte: Netflix