L’attore protagonista della nota serie tv muore a soli 27 anni dopo un tragico incidente. Dopo la scomparsa della stella premio Oscar di “Ufficiale e gentiluomo”, Louis Gossett Jr. oggi si apprende anche la morte del giovanissimo volto che ha interpretato il ruolo di Ambrose Spellman nella serie horror di Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina”, venuto a mancare in seguito a un violento incidente stradale con la moto.
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile.
Chance Perdomo muore a soli 27 anni: il tragico incidente in moto
L’attore Chance Perdomo muore a soli 27 anni. A dare l’annuncio della tragica scomparsa, l’agente Larissa Saenz attraverso un comunicato: “È con il cuore pesante che condividiamo la notizia della prematura scomparsa di Chance Perdomo a seguito di un incidente motociclistico. Le autorità hanno informato che nessun altro individuo è stato coinvolto. La sua passione per le arti e il suo insaziabile appetito per la vita erano avvertiti da tutti coloro che lo conoscevano, e il suo calore continuerà in coloro che amava di più. Chiediamo di rispettare il desiderio di privacy della famiglia mentre piange la perdita del loro amato figlio e fratello”.
A contattare il Dipartimento di Polizia di Los Angeles anche Variety che ha appreso che il tragico incidente è avvenuto il 29 marzo a Los Angeles. Il comunicato diffuso da Amazon Mgm Studios e dai co-produttori di “Gen V”: “Chance era sempre affascinante e sorridente, un’entusiasta forza della natura, un artista incredibilmente talentuoso e, più di ogni altra cosa, semplicemente una persona molto gentile e adorabile. Oltre a vestire i panni di Ambrose Spellman in “Le terrificanti avventure di Sabrina”, Chance ha preso parte alla serie spinoff di “The Boys” “Gen V” (2023) di Amazon Prime la cui produzione della seconda stagione è stata rinviata a tempo indeterminato dopo l’annuncio della morte di Perdomo.
Chi era Chance Perdomo
Chance Perdomo ha avuto la possibilità di interpretare alcuni ruoli per il grande schermo. Al cinema è stato per tre volte Landon Gibson nei film “After 3”, “After 4” e “After 5” e Jerome Rogers nel film tv “Killed by My Debt” di Joseph Bullman che gli è valso una nomination ai BAFTA come miglior attore protagonista. Classe 1996, Chance era originario di Los Angeles. Dopo aver frequentato la Redbridge Community School, Chance ha proseguito presso il Peter Symonds College di Winchester per poi muovere i primi passi nel mondo della recitazione, riuscendo a entrare nel rinomato National Youth Theatre e poi nella Identity School of Acting.