Vai al contenuto
Home » “C’è posta per te”: stasera, ospiti speciali Kyshan Wilson, Carmine Recano e Giacomo Giorgio (Mare Fuori)

“C’è posta per te”: stasera, ospiti speciali Kyshan Wilson, Carmine Recano e Giacomo Giorgio (Mare Fuori)

04/03/2023 14:54 - Ultimo aggiornamento 04/03/2023 17:55

C’è posta per te, stasera, vedrà ospiti tre attori del cast di “Mare Fuori” . Dopo lo stop dovuto alla morte di Maurizio Costanzo, riprendono le trasmissioni di Maria De Filippi e oggi, 4 marzo, verrà trasmessa l’ottava puntata di “C’è posta per te” (registrata prima della scomparsa dello stesso Costanzo), come sempre su Canale 5 alle ore 21.20. Oltre al cantante e autore Tiziano Ferro, un tris d’eccezione rappresenterà il cast di “Mare Fuori”: Kyshan Wilson, Carmine Recano e Giacomo Giorgio. Nella serie interpretano, rispettivamente, Kubra Hailo, ‘O Comandante Massimo Esposito e Ciro Ricci. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Il cast di “Mare Fuori”: ecco i personaggi principali della serie cult visibile (anche) su Netflix

C'è posta per te ospiti mare fuori

Tale è stato ed è il successo di “Mare Fuori”, sulla Rai ma soprattutto su Netflix, che ha, dunque, attraversato i confini delle emittenti televisive concorrenti. Anche se proprio Kyshan Wilson è di recente apparsa nella fiction di Canale 5 ““Viola come il mare”, disponibile anche su Netflix.
Tornano anche gli altri programmi condotti da Maria De Filippi: domani, domenica 5 marzo, alle 14, andrà in onda una nuova puntata di ” Amici”, quella prevista per la scorsa settimana, mentre lunedì riprenderà la consueta programmazione quotidiana del daytime del talent e anche quella di ” Uomini e donne”.

Kyshan Wilson (Kubra)

C'è posta per te mare fuori

Kyshan Clare Wilson ha 19 anni, essendo nata a Londra il 7 ottobre 2003, ma è di origini italiane da parte dei genitori e, in particolare, pare essere molto legata alla Calabria. Si è poi trasferita a Napoli. Lei stessa ama definirsi “Una londinese a Napoli”. L’abbiamo anche vista in Viola come il mare, serie tv nella quale interpreta Farah.

Massimo Recano (‘O Comandante)

C'è posta per te ospiti mare fuori

Carmine Recano, nato a Napoli il 28 novembre 1980, è originario del popoloso quartiere di Secondigliano. Si è avvicinato alla recitazione per puro caso: a 16 anni ha accompagnato un amico a fare un provino, però è stato lui ad essere notato dai produttori. L’incontro col regista italo-turco Ferzan Özpetek è stato decisivo per la sua carriera e lo ha portato a recitare in ben cinque dei suoi film: Le fate ignorantiUn giorno perfettoMine vaganti.

Giacomo Giorgio (Ciro)

C'è posta per te ospiti mare fuori

Ad appena 6 anni, Giacomo Giorgio interpreta Pulcinella e capisce di voler diventare un attore. Proprio a quella tenerissima età intraprende, a Napoli, i primi studi di recitazione. In seguito si trasferirà a Milano, nel 2009 (a soli 11 anni!) per studiare il metodo Stanislavskij. Prima del grande successo di Mare Fuori, lo abbiamo visto nella seconda stagione de “I bastardi di Pizzofalcone”.

Leggi anche…

FONTI

NetflixRaiPlayIMDb, TV Sorrisi e Canzoni

Tag: