Vai al contenuto

Un viaggio nel crimine: dalla Corea a Bogotá, IN USCITA su Netflix

03/02/2025 10:52 - Ultimo aggiornamento 03/02/2025 10:55
Bogotá
Song Joong-ki, il protagonista di Bogotà (Foto: Netflix ©)

La Colombia, Paese bellissimo noto per la biodiversità, per la produzione del caffè e per la corrente letteraria del Realismo magico, conosce anche un importante peso criminale nella filiera del narcotraffico. È precisamente in tale contesto criminale che si inquadra una produzione coreana che, ambientata nella capitale colombiana, approda su Netflix. Con atmosfere cupe e una narrazione avvincente, Bogotá promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Vediamo assieme ogni informazione e anticipazione sul titolo in uscita. [TRAILER in fondo]

Bogotá

Leggi anche il nostro articolo ► Scordatevi i K-Drama strappalacrime: il crime coreano lascia gli spettatori sconvolti

La trama di Bogotá

Bogotá si preannuncia come uno dei thriller più interessanti del 2025. Un film imperdibile per gli amanti del genere crime. Il film racconta la storia di un giovane coreano che lotta per emergere in un mondo di criminalità e corruzione. Dopo essersi trasferito a Bogotá in cerca di una vita migliore, un giovane coreano finisce coinvolto nel mondo del crimine organizzato. Determinato a guadagnarsi un posto in un ambiente ostile, il protagonista deve affrontare sfide pericolose, tradimenti e scelte difficili per poter sopravvivere e riscattarsi. (Continua a leggere dopo la foto)

Bogotá

Bogotá è stato girato in gran parte in location reali della capitale colombiana per garantire un’atmosfera autentica e immersiva. Song Joong-ki ha approfondito lo studio della lingua spagnola per rendere più credibile la sua interpretazione. Il film racconta una storia intensa e drammatica che, pur non essendo tratta da eventi reali, si basa su un contesto storico e sociale autentico. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►La trilogia del narcotraffico di Netflix: le nostre recensioni di “Narcos”, “Narcos: Messico” ed “El Chapo”

Bogotá

Bogotá , il cast e i personaggi

Song Joong-ki è il protagonista, un giovane coreano che cerca fortuna in Colombia ma si ritrova invischiato nel crimine. Lee Hee-jun interpreta un potente boss locale che lo introduce nei meccanismi del mercato nero. Kwon Hae-hyo veste i panni di un mentore ambiguo che potrebbe essere sia un alleato che una minaccia. (Continua a leggere dopo la foto)

Bogotá

Quando guardare Bogotá su Netflix?

Il film è disponibile su Netflix dal 3 febbraio 2025. (Continua a leggere dopo la foto)

Bogotá

Bogotá , le info

  • Titolo originale: Bogotá
  • Genere: Crime, Thriller, Drammatico
  • Paese di produzione: Corea del Sud
  • Anno di produzione: 2025
  • Durata: 130 minuti
  • Regia: Kim Sung-je
  • Cast principale: Song Joong-ki, Lee Hee-jun, Kwon Hae-hyo

Il trailer di Bogotá