Vai al contenuto
Home » Finalmente Netflix ha rilasciato il teaser trailer della serie Berlino

Finalmente Netflix ha rilasciato il teaser trailer della serie Berlino

berlino-teaser-serie-netflix
24/06/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 30/05/2024 10:23

Berlino, lo spin-off de La Casa di Carta ve ne abbiamo parlato molto già in un altro articolo. Adesso però Netflix ha finalmente rilasciato il teaser trailer della serie. Onestamente non vediamo l’ora di vedere la serie, ricordiamo infatti che Berlino pur avendoci lasciato troppo presto ne La Casa Di Carta e tornando poi nelle stagioni dopo come guest star nei flashback è rimasto nei cuori di tutti gli spettatori. Forse ricoprendo uno dei ruoli più significativi ed impattanti è veramente difficile non ricordarlo, e forse ci mette anche un pizzico il fascino dell’attore che lo interpreta, ovvero Pedro Alonso. Senza aspettare oltre vediamo il nuovo teaser.
Leggi anche: La serie scandalo con Lily-Rose Depp avrà una seconda stagione?

Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di giugno.

Berlino: di cosa parlerà

berlino-teaser-serie-netflix
dal teaser trailer “Berlino”


Ripercorriamo brevemente però come è stata ideata la serie. Innanzitutto le riprese sono iniziate a marzo di quest’anno. Già dalle notizie che ormai circolano da un anno e più possiamo affermare che probabilmente Berlino diventerà un nuovo successo di Netflix e un fenomeno spagnolo che cercherà di reggere il confronto con la serie madre, ovvero La Casa di Carta. Alex Pina che è l’ideatore della prima serie è coinvolto anche in prima persona in Berlin.
Leggi anche: Adrenalina pura con Jennifer Lopez in questo thriller su Netflix


Lo stesso Pedro Alonso ha confessato che la serie diventerà un vero e proprio viaggio attraverso i primi anni del personaggio, vedremo quindi l’inizio di Berlino. Vedremo come è diventato un ladro in giro per l’Europa ed esploreremo il personaggio anche da un punto di vista amoroso. Avere dei protagonisti con identità forti e predominanti permette di poter svolgere delle serie con storie solide e appassionanti. La serie uscirà a dicembre sulla famosa piattaforma streaming.

Berlino: cast


Ma nel cast di Berlino chi vedremo? Beh ovviamente Pedro Alonso che ha deciso di cucirsi addosso proprio i panni del furbo ladro. Michelle Jenner che interpreta un’autorità di ingegneria elettronica. Trista Ulloa, Begona Vargas, Julia Pena Fernàndez e Joel Sànchez.
Leggi anche: Questo mondo non mi renderà cattivo: la serie di Zerocalcare è al n.1 in TOP 10

Berlino: teaser trailer

Fonte: Netflix