Vai al contenuto
Home » Una giovane attrice finisce nel caos nel divertente film turco da vedere su Netflix

Una giovane attrice finisce nel caos nel divertente film turco da vedere su Netflix

aaahh belinda film netflix
05/04/2023 06:00

Cosa succede se improvvisamente il personaggio di un’attrice s’impossessasse realmente di essa? Lo sa bene Dilar la protagonista del film turco “Aaahh Belinda” disponibile su Netflix. La commedia, remake moderno dell’omonimo film diretto da Atıf Yılmaz del 1986, vuole portare sugli schermi la divertente storia di una giovane attrice trovatasi, inconsepolvemente e contro la sua volontà, nella vita del personaggio da lei interpretato durante uno spot pubblicitario. Il film è diretto da Deniz Yorulmazer, scritto da Hakan Bonomo e prodotto da OGM Pictures per Netflix..

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix di questa settimana? Dai uno sguardo al nostro elenco completo e alle nuove uscite di aprile. Leggi anche la classifica dei migliori film e serie Tv da vedere OGGI su Netflix.

Leggi anche: “Anime false”: due donne in fuga dal passato, nella travolgente serie drammatica turca

Aaahh Belinda: la trama del film

L’indimenticabile film del cinema turco del 1986 ha finalmente il suo remake moderno. Aaahh Belinda segue la storia di Dilar, una giovane ragazza con il sogno della recitazione, che accetta di interpretare Handan in uno spot pubblicitario mentre si lava i capelli con il nuovo shampoo Belinda. “Dovevo solo girare una pubblicità. Uno spot per uno shampoo ridicolo chiamato Belinda e mentre lavavo i capelli sul set, mi sono ritrovata nel bagno di Hadan”. Sono queste le parole che vengono recitate nel trailer del film, ed è proprio quello che accade a Dilar. La giovane attrice si ritrova catapultata nel mondo del personaggio immaginario da lei interpretato contro la sua volontà, senza capirne il motivo. Un cambio di vita drastico, un’esistenza completamente opposta e non voluta che da avvio alla divertente commedia turca, dove Dilar cerca, in tutti i modi, di riprendere in mano la sua vecchia vita rischiando, talvolta, una crisi di nervi.

aaahh belinda quando esce

Aaahh Belinda: il cast del film

Il cast del film Aaah Belinda è accompagnato da attori di talento come Neslihan Atagül, Serkan Çayoglu, Necip Memili, Meral Çetinkaya 

Aaahh Belinda: il trailer del film

aaahh belinda uscita

Quando esce Aaahh Belinda su Netflix Italia?

Aaahh Belinda, la commedia turca diretta da Deniz Yorulmazer, è disponibile su Netflix Italia a partire dal 7 aprile 2023

Leggi anche: Quando esce? Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione della serie turca nella Top 10 su Netlix

Fonte: NETFLIX