Anche Phoebe Dynevor lascia, e in Bridgerton 3 non seguiremo più le vicende della duchessa di Hastings. Bridgerton, come già sa chi ha letto il nostro articolo su Ruby Stokes, la serie ambientata nell’alta società della Londra di inizio Ottocento, ha già “perso” la giovane interprete di Francesca, la stessa Stokes, e il ruolo della sestogenita dei Bridgerton è passato a Hannah Dodd. Ora, dopo Simon Basset, duca di Hastings, protagonista della prima stagione interpretato da Regé-Jean Page, anche la duchessa sua moglie, ovvero Daphne Bridgerton, apprendiamo che non sarà più presente nella terza stagione, che uscirà prossimamente, ma ancora non abbiamo una data esatta. Come si ricorderà, la prima stagione era incentrata proprio sulla storia d’amore tra Daphne Bridgerton e Simon duca di Hastings. La seconda (sulla piattaforma dal marzo 2022) si concentrava su Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley) mentre la prossima avrà come protagonisti Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Infatti, ogni stagione, seguendo la formula degli otto romanzi sulla saga dei Bridgerton (Mondadori) opera di Julia Quinn, fa storia a sé in quanto incentrata su uno dei fratelli Bridgerton: Daphne, Anthony, Benedict, Colin, Eloise, Francesca, Gregory e Hyacinth. (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Lupin”, la terza stagione su Netflix è in arrivo! Ecco le anticipazioni [TEASER]
Phoebe Dynevor talks "Bridgerton" Season 3: “I’ve done what I wanted to do with that character and she had a great arc. If they ask me back in the future who knows.” https://t.co/y0sPZefxM0 pic.twitter.com/0GP6YqLXFM
— Variety (@Variety) January 30, 2023
Indice
Phoebe Dynevor lascia, cosa sappiamo del forfait
“Ho fatto le mie due stagioni – ha detto la stessa attrice, intervistata da Variety nel video che vedete sopra – Ho fatto ciò che volevo fare con quel personaggio e ha avuto un grande arco di trasformazione“. Tutta via, ha anche lasciato uno spiraglio: “Se mi chiedono di tornare in futuro, chi lo sa?”, ha aggiunto, sibillina. D’altronde, Phoebe Dynevor ha avuto un ruolo significativamente ridotto nella stagione 2, mentre il duca di Hastings non è proprio rientrato nel cast. Lo stesso produttore esecutivo, Jess Brownwell, ha affermato, sempre a Variety, che nella stagione 3 “è il momento di Colin e Penelope”, ovvero gli attori Luke Newton e Nicola Coughlan. (Continua a leggere dopo la foto)
“Bridgerton”, il Cast
• Data di pubblicazione: 2020 – in produzione
• Genere: Fantasy, Young Adult
• Titolo originale: Bridgerton
• Stagioni: 2 (Terza in uscita)
• Episodi: 8 (per ciascuna stagione)
• Durata di ogni episodio: dai 53 ai 72 minuti
• Lingua originale: inglese
• Produttore esecutivo: Jess Brownwell
• Paese: Usa
• Ideatore: Chris Van Dusen
• Soggetto originale: Julia Quinn
• Distributore: Neflix
CAST
Nicola Coughlan, Luke Thompson, Jonathan Bailey, Adjoa Andoh, Jonathan Bailey
Il trailer di “Bridgerton – Terza stagione”
Leggi anche…
Stop alla condivisione delle password, Netflix annuncia il giro di vite (netflixmania.it)
Addio a Adama Niane: morto uno dei protagonisti della serie “Lupin” (netflixmania.it)
FONTI
Netflix, Twitter, ANSA, IMDb, Variety