
Per gli amanti dei film d’azione e suspense, Sniper: nemico fantasma, su Netflix, è la scelta ideale. Questo avvincente thriller si muove in un territorio ostile pieno di insidie, tra missioni pericolose e tradimenti inaspettati, attraverso sequenze rese intense dalle solide interpretazioni degli attori principali. Il film del 2016 è il sesto capitolo della serie di film Sniper e un sequel di Sniper: Legacy del 2014. [TRAILER in fondo]

Rimani aggiornato sulle nuove uscite su Netflix questa settimana: clicca
QUI
La trama di Sniper: nemico fantasma
La storia segue le avventure dei cecchini d’élite Brandon Beckett e Richard Miller, incaricati di proteggere un gasdotto strategico che si estende dalla Georgia fino all’Europa occidentale. La loro missione diventa estremamente pericolosa quando si trovano a doversi confrontare con un misterioso assalitore che conosce esattamente le loro posizioni, suggerendo una possibile falla nella sicurezza. In una corsa contro il tempo, i due devono identificare la minaccia e prevenire un disastro imminente.

Il cast del film
Il cast del film include attori talentuosi come Chad Michael Collins nel ruolo di Brandon Beckett, Billy Zane come Richard Miller e Dennis Haysbert nel ruolo del colonnello. Chad Michael Collins è noto per le sue interpretazioni nei precedenti film della serie “Sniper”, e Billy Zane è noto per il suo ruolo in Titanic, in cui interpretava l’odioso futuro marito di Rose.
Leggi anche ►Animals: il nuovo thriller Netflix con Ben Affleck e Matt Damon promette adrenalina pura

Una storia vera?
No, il film è di pura finzione e si inserisce in una lunga serie, della quale è il sesto capitolo. Tuttavia l’ambientazione si ispira alle tensioni geopolitiche contemporanee, prendendosi ampie licenze, ovviamente.

Quando guardare il film su Netflix
Sniper: nemico fantasma è già disponibile in streaming su Netflix ► Guarda Sniper: nemico fantasma su Netflix
Le informazioni
Titolo originale: Sniper: Ghost Shooter
Anno di uscita: 2016
Paese di produzione: Stati Uniti d’America
Regia: Don Michael Paul
Cast: Chad Michael Collins, Billy Zane, Dennis Haysbert
Sceneggiatori: John Fasano
Generi: Azione, Thriller
Caratteristiche: Suspense, Scene d’azione intense
Durata: 99 minuti