Vai al contenuto
Home » Jennifer Aniston e Adam Sandler in “Murder Mystery 2”, l’esilarante giallo targato Netflix: la recensione dei nostri lettori

Jennifer Aniston e Adam Sandler in “Murder Mystery 2”, l’esilarante giallo targato Netflix: la recensione dei nostri lettori

16/03/2023 07:00 - Ultimo aggiornamento 03/04/2023 18:08

Tornano le risate, ma sopratutto, sono tornati Jennifer Aniston e Adam Sandler con il loro “Murder Mystery 2“. Il secondo capitolo della commedia divertente, comica e all’insegna dell’allegria, disponibile su Netflix dal 31 marzo 2023, e proprio la piattaforma di streaming ci ha deliziato con il trailer che fa supporre che tra Nick, il poliziotto di New York, e sua moglie Audrey, amante dei romanzi gialli, le avventure e le sventure non siano finite.
(Continua a leggere per scoprire la trama di Murder Mystery 2 e Murder Mystery il film su Netflix – e date un’occhiata alla recensione dei nostri lettori.)

Murder Mystery 2 film netflix recensione

Hai visto quanti nuovi arrivi su Netflix ad aprile? Dai un’occhiata al nostro riepilogo completo del mese, una carrellata di novità con oltre 30 nuove uscite in totale.
>>> Leggi anche: Johnny: il film commovente, che domina il botteghino polacco, finalmente su Netflix

“Murder Mystery 2” | Info e cast

  • Data: 2023
  • Genere: commedia
  • Lingua originale: inglese
  • Regia: Kyle Newacheck
  • Cast: Adam Sandler (Nick Spitz) Jennifer Aniston (Audrey Spitz) Luke Evans (Charles Cavendish) Gemma Arterton (Grace Ballard) Luis Gerardo Méndez (Juan Carlos Rivera) Shiori Kutsuna (Suzi Nakamura)

Murder Mystery 2: il trailer del film

Murder Mystery 2: la trama del film

Diretta da Kyle Newacheck la commedia “Murder Mystery 2” mostra Adam Sandler e Jennifer Aniston riprendere i ruoli già interpretati nel primo capitolo. Nick Spitz, un agente di polizia di New York, e Audrey, una parrucchiera appassionata di romanzi gialli sono marito e moglie che, dopo tanta attesa, decidono di organizzare la loro luna di miele. Qualcosa però va storto, i due durante il loro soggiorno nella bella e incantevole città europea di Parigi si ritrovano coinvolti in un caso di omicidio. Con il sequel ci troviamo, a quattro anni dal primo caso di omicidio di Nick e Audrey, in un’isola bellissima con i due detective invitati ad un lussuoso matrimonio di un amico. Questa volta sarà lo sposo a scomparire e tutti gli ospiti, parenti, amici presenti sull’isola diverranno presto i possibili sospettati. Inizia così, per i due coniugi Spitz, una nuova e divertente avventura di investigazione.
>>> Leggi anche: Netflix Italia, le novità di marzo: tutti i nuovi film e le serie in uscita questo mese

Murder Mystery: il trailer

Murder Mystery: la trama del film

Nick Spitz, un poliziotto di New York, e sua moglie Audrey, appassionata di romanzi gialli decidono di partire per l’Europa per dedicare del tempo al loro matrimonio e riaccendere la passione. Un incontro del tutto causale con un uomo di bell’aspetto, durante il vol,o trasforma la loro umile vacanza in un soggiorno all’insegna del lusso. Ad un certo punto un improvviso omicidio, accaduto su uno yacht sfarzoso dove i due coniugi alloggiano, li porta ad essere incriminati per l’omicidio di un anziano miliardario

murder mystery 2 quando esce

Le località italiane e “Murder Mystery”

Una particolarità del primo film “Murder Mystery” è il fatto che alcune scene siano state girate nel territorio italiano. La parte più adrenalinica del film è stata ambientata e girata sul lago di Como. Quando Nick, dopo l’ennesimo omicidio, è costretto ad un inseguimento a piedi viene percorsa la strada tra via Vittorio Emanuele e il Museo Giovio in piazza Medaglie d’Oro poi abbiamo Villa Erba, a Cernobbio. Altre scene invece di sono state girate tra il Monumento ai Caduti e il Tempio Voltiano, un museo scientifico sul Lungolario Marconi a Como.

Murder Mystery 2 – Recensione dei nostri lettori

I nostri lettori non hanno apprezzato questa seconda puntata della spy story con Jennifer Aniston e Adam Sandler. Tutti d’accordo su quanto fosse “stupendo” Murder Mystery 1, ma sul secondo dicono:

“Dopo i primi 20 minuti mi sono appisolata. Filmetto per bimbi” – “Un pacco…..il primo si guardava, ma questo è…..un pacco” – “Questo film è un offesa all’intelligenza dell’essere umano mai visto un film cosi inutile”

>>> Leggi anche: La Top 10 delle commedie italiane più famose da vedere o (ri)vedere su Netflix

Fonte: Netflix, Facebook Netflixmania.it