Vai al contenuto
Home » Clamoroso “John Wick”, annunciata la serie sequel del quarto film con Keanu Reeves. Ecco cosa sappiamo

Clamoroso “John Wick”, annunciata la serie sequel del quarto film con Keanu Reeves. Ecco cosa sappiamo

Tag:
06/08/2024 13:35 - Ultimo aggiornamento 06/08/2024 13:35

La notizia ha del clamoroso, ma abbiamo verificato: è ufficiale! Keanu Reeves e Chad Stahelski, rispettivamente il protagonista e il regista del franchise di John Wick, sinora composto da quattro film, sono al lavoro su una nuova serie tv che sarà a sua volta il sequel diretto del quarto capitolo della saga, prossimamente in uscita su Netflix. Il titolo della serie sarà John Wick: Under The High Table. Si tratterà di una miniserie, naturalmente di genere action, che avrà il non facile compito di eguagliare il successo dei film della tetralogia. Vediamo, ora, le anticipazioni, le indiscrezioni e tute le news sul nuovo progetto. (Continua a leggere dopo la foto)

John Wick 4 serie tv

Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite di tutti i film e le serie del mese e della settima da vedere su NetflixPrime Video e Disney+ QUI.

Lionsgate Television ha annunciato il 5 agosto 2024 lo sviluppo della miniserie, scritta da Robert Levine. La storia di John Wick: Under The High Table riprende dopo la conclusione del quarto film: il leggendario assassino ha ormai abbandonato il mondo criminale, lasciando la Gran Tavola in una situazione precaria e delicata. È in tale contesto che un gruppo di nuovi personaggi cercherà di farsi strada, mentre alcuni dei volti storici più iconici della intera saga rimarranno fedeli all’ordine del Vecchio mondo. Il progetto, dunque, promette di combinare elementi nuovi e vecchi, spingendo l’universo di John Wick in una nuova dimensione. Tale approccio, peraltro, è stato già sperimentato con successo nella serie prequel “The Continental: From the World of John Wick”, del 2023, ovvero la serie prequel ambientata negli anni Settanta e incentrata su Winston Scott, il personaggio interpretato da Ian McShane nella saga cinematografica. (Continua a leggere dopo la foto)

John Wick 4 serie tv

Lui non è esattamente l’uomo nero. Lui è quello che mandi ad uccidere l’uomo nero. Inizia così una delle più celebre saghe action presenti nel panorama cinematografico. Tutti i film che riguardano John Wick sono stati diretti dal regista Chad Stahelski e vedono come protagonista assoluto Keanu Reeves, alle prese con un ambizioso ruolo, la saga di “John Wick dà vita ad una serie di episodi sviluppati ad un ritmo adrenalinico da rimanere incollati allo schermo. Il film ha introdotto per la prima volta il personaggio di John Wick, un ex assassino, coinvolto nuovamente nel crimine organizzato a seguito dell’uccisione del suo cane, un regalo della sua defunta moglie. L’episodio accende la miccia e riporta il sicario nella realtà delle organizzazioni criminali di New York vedendolo partecipe, anche negli altri due capitoli della saga, in situazioni che ruotano attorno alla vita e alla morte. (Continua a leggere dopo il video)

Nel quarto capitolo della saga, già uscito al cinema il 24 marzo del 2023 e in uscita su Netflix il 23 agosto, l’assassino interpretato da Keanu Reeves e il collega Caine (Donnie Yen) ottengono la libertà dalla Gran Tavola e Winston (Ian McShane) viene reintegrato come direttore del New York Continental dopo che John ha ucciso il marchese della Gran Tavola, rimanendo gravemente ferito. Il finale del film ha lasciato il pubblico con un gigantesco “cliffhanger“, come si dice, ovvero con John Wick apparentemente morto ma che potrebbe ancora riprendersi. La presenza di Keanu Reeves nella serie sequel non è stata ancora comunicata in via ufficiale, ma è davvero difficile credere che il nuovo progetto possa fare a meno di lui. (Continua a leggere dopo la foto)

John Wick 4 serie tv