Outer Banks serie tv Netflix – Un successo clamoroso: questo teen-drama ha colpito l’immaginario, specie dei più giovani, per il tono avventuroso e, anche, per i risvolti sociali e la voglia di riscatto dei protagonisti, personaggi provenienti dalle classi più disagiate. Al punto che la serie, partita nel 2020, è stata una tra le più popolari per lungo tempo.
Dunque, in quest’articolo vedremo quando uscirà la nuova stagione, la trama, il trailer e ogni altra anticipazione.
“Outer Banks” | Info e cast
- Data: 2020 – in corso
- Genere: drammatico
- Lingua originale: inglese
- Stagioni: 3
- Regia: Jonash e Josh Pete
- Cast: Madelyn Cline (Sarah Cameron), Chase Stokes (John B), Rudy Pankow (JJ), Madison Bailey (Kiara), Drew Starkey (Rafe Cameron), Charles Esten (Ward Cameron), Jonathan Daviss (Pope), Caroline Arapoglou (Rose)
“Outer Banks”: trailer e trama
“Outer Banks” è una serie tv, originale della piattaforma di streaming Netflix, rilasciata nell’aprile del 2020. Si tratta di un teen-drama molto popolare tra i giovani spettatori che ha ricevuto diverse recensioni positive per il cast, per la trama avvincente e persino per la colonna sonora. “Outer Banks” è ambientata nella località balneare di Outer Banks, da cui prende il nome la serie, situata sulla costa esterna del Nord Caroline. La trama segue le avventure di un gruppo affiatato di adolescenti originari di un quartiere malfamato. Il gruppo chiamato Pogue, un giorno, scopre un segreto nascosto da tempo e quando un uragano si abbatte su di loro, causandone un black out, iniziano a susseguirsi una serie di crimini che attiva il gruppo di adolescenti a prendere delle decisioni decisive. I Pogue, da quel momento, intraprendono una missione: la ricerca del padre di John B scomparso misteriosamente che porterà il gruppo a scoprire una mappa del tesoro. La serie tv, che al momento conta tre stagioni.
“Outer Banks”: ci sarà una quarta stagione?
Non c’è ancora una data di uscita ufficiale: negli Stati Uniti molte serie tv hanno subito uno stop dalle riprese a causa dello sciopero degli sceneggiatori SAG-AFTRA. Non ha fatto eccezione Outer Banks 4, la cui uscita è stata, per forza di cose, differita. È stato pertanto comunicato che la quarta stagione sarà disponibile in streaming su Netflix entro la fine del 2024.