Vai al contenuto
Home » “ÉLITE”: confermata la settima stagione della serie tv spagnola su Netflix [video]

“ÉLITE”: confermata la settima stagione della serie tv spagnola su Netflix [video]

16/02/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 13/05/2024 22:43

Élite“, una delle serie tv spagnole di maggiore successo, sta per tornare sugli schermi di Netflix con la settima stagione. Nonostante la sesta stagione sia uscita da poco tempo, il pubblico chiede a gran voce notizie sull’arrivo di una nuova stagione. Ideata da Carlos Montero e Darío Madrona, Netflix ha annunciato la grande notizia, attraverso un video, dove non solo rivela l’arrivo di nuovi episodi ma mostra i volti degli attori che faranno parte del cast.
Leggi anche: “La ragazza di neve” (su Netflix dal 27 gennaio) è la nuova serie spagnola da non perdere

“Élite 7” Netflix Italia | Quando esce?

Le riprese della settima stagione di “Élite 7” sono in corso e probabilmente non dovremo aspettare troppo prima di vedere i nuovi episodi della serie tv spagnola su Netflix. La piattaforma streaming non ha rilasciato alcune informazione per quanto riguarda la data di uscita della settima stagione ma potrebbe, la serie, tornare, si presuppone, entro l’estate del 2023. Persino la trama è ancora un mistero. La sesta stagione si concludeva con una sparatoria, probabilmente le vicende ripartiranno proprio da lì. Il personaggio di Iván dovrà fare i conti con la scomparsa di suo padre, l’incidente e affrontare la fine della relazione con il suo ragazzo. Raúl e Sara saranno legati ancora da una violenta relazione e tra Isadora e la famiglia di Dídac i rapporti andranno a complicarsi. Infine, non ci resterà che scoprire chi ha sparato dal Suv.
Leggi anche: “Alma”, la serie per ragazzi spagnola da non perdere per chi ama l’horror soprannaturale

“Élite 7” Netflix Italia | I nuovi personaggi [VIDEO]

Il video pubblicato tramite la pagina di ÉliteNetflix su Twitter mostra quali saranno i volti che faranno parte della settima stagione. Ci cade subito all’occhio al grande ritorno di Omar Ayuso, un personaggio che ha fatto parte di tutte le stagioni ma assente nella sesta, assieme a lui tornerà anche Nadia Al Saidi, conosciuta nella sesta stagione per aver interpretato Sonia. Mentre tra i nuovi volti ci saranno: Mirela Balic (Zorras), Fernando Líndez (SKAM), Gleb Abrosimov, Iván Mendes (Estoy vivo), Alejandro Albarracín (+ de 100 mentiras) e Maribel Verdú (Now & Then). Nonostante alcuni siti spagnoli abbiano diffuso la notizia che con la settima stagione si conclude il ciclo di “Élite”, in realtà Netflix non ha dato alcuna conferma di ciò.

Fonte: Twitter – Netflix