Vai al contenuto
Home » Ecco per te 7 thriller da guardare se ti è piaciuto “The Night Manager”. Tutte le piattaforme

Ecco per te 7 thriller da guardare se ti è piaciuto “The Night Manager”. Tutte le piattaforme

23/02/2023 16:06 - Ultimo aggiornamento 17/04/2024 11:37

Ecco 7 titoli del genere thriller e crime, visibili su tutte le piattaforme streaming. Dai un’occhiata se ti è piaciuto “The Night Manager”. L’attore feticcio di Bollywood (la Hollywood indiana), Aditya Roy Kapur, ha fatto il suo debutto “digitale” con la serie thriller poliziesca di Sandeep Modi, appunto The Night Manager, visibile in streaming su Disney + dal 17 febbraio. Remake della serie TV britannica basata sul romanzo di John Le Carre, la versione indiana presenta anche Anil Kapoor, Sobhita Dhulipala, Saswata Chatterjee e Tillotama Shome in ruoli di primo piano. Ecco un nostro elenco completo delle serie e dei film thriller o crime, con l’indicazione delle diverse piattaforme su cui sono disponibili, da vedere assolutamente se vi è piaciuto The Night Manager. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Scopri film e serie tv nascosti su Netflix Italia con questi codici segreti

7 thriller crime tutte piattaforme

“La ragazza più fortunata del mondo” – Netflix

Basato su un romanzo di Jessica Knoll, il thriller del 2022 ruota attorno a una scrittrice di New York la cui vita viene sconvolta quando un documentario criminale la costringe a confrontarsi con il suo passato straziante. Mentre inizia a mettere in discussione le proprie scelte da adolescente, sarà in grado di superare il trauma?

“The Departed” – Netflix

Il thriller del 2006, firmato dal leggendario Martin Scorsese, è oramai nu grande classico del genere. La storia del film ruota attorno a un poliziotto sotto copertura che tenta di trovare la talpa nel dipartimento di polizia mentre cerca di infiltrarsi in una banda a South Boston. Oltre al suo successo commerciale, il film con Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson e Mark Wahlberg nei ruoli principali, ha vinto anche numerosi premi Oscar.

“Human” – Disney +

La serie , un thriller medico con Shefali Shah e Kirti Kulhar, ruota attorno a una squadra di agenti di polizia a cui viene assegnato il compito di rintracciare un serial killer che ha terrorizzato l’intera città. Guidata da un ufficiale di polizia e veterano, la squadra riuscirà nella sua missione?

“Chup: revenge of the artist” – ZEE5

Diretto da R Balki, si tratta di un thriller psicologico che racconta un’interessante storia di un killer psicopatico che prende di mira i critici cinematografici. Con Sunny Deol e Dulquer Salmaan nei ruoli principali.

“The Fast and The Furious” – Prime video, Apple Tv

Un altro grande classico. Ricco di azione, velocità e dramma, il film hollywoodiano The Fast and the Furious vede Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster nei ruoli principali. Il thriller poliziesco del 2001 si concentra su un corridore di strada e ha avuto ben otto sequel.

“The Recruit” – Netflix

Con Noah Centineo e Laura Haddock nei ruoli principali, il thriller di spionaggio segue un avvocato della CIA che viene trascinato nella politica internazionale dopo aver ricevuto l’accesso a segreti di alto livello. La situazione continua a peggiorare mentre un’ex risorsa della CIA minaccia di esporre informazioni classificate relative all’agenzia.

“Black Hat” – Netflix

La trama del thriller del 2015 approfondisce la vita di un hacker, che viene rilasciato dalla prigione per aiutare l’FBI e l’esercito cinese a fermare un gruppo di criminali informatici che hanno già hackerato la borsa di Chicago e una centrale nucleare a Hong Kong.

Leggi anche…

FONTI

Netflix, Disney+, Prime Video, IMDb, GQIndia