“Copycat Killer”: la nuova serie tv giapponese su Netflix. Un viaggio nella mente (malata) di un mitomane e serial killer, una serie cupa e piena di suspense. Ecco spiegata in poche parole la nuova serie che intendiamo presentarvi, e che siamo sicuri appassionerĂ gli amanti del thriller e del genere crime. Lâambiziosa produzione giapponese ma ambientata a Taiwan, a partire dagli efferati omicidi da cui parte il racconto, si ispira al romanzo del 2001 Moh?han, scritto da Miyabe Miyuki, scrittrice molto nota in Giappone. Il romanzo non è mai stato edito in Italia, ma come spesso accade, sarĂ l’eventuale successo della serie a indurre gli editori italiani a pubblicarne la traduzione. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Momento dâoro della Spagna! Ecco le migliori serie tv e i film spagnoli su Netflix
>>> Leggi anche: L’amore vince su tutto. Ecco i migliori film romantici da guardare su Netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche unâocchiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile.
>>> Leggi anche: Lâisola e il maestro: il debutto della serie tv greca passionale su Netflix
>>> Leggi anche: Quando esce Lupin 3?? Grande attesa per la terza stagione su NetflixâŚ
Indice
Copycat killer – Imitazione di un crimine | Info
⢠Genere: Crime
⢠Uscita: 31 marzo 2023 (Netflix)
⢠Regia: Yukihiko Tsutsumi
⢠Distribuzione in Italia: Netflix
⢠Stagioni: 1
⢠Sogetto originale: Moh?han, romanzo di Miyabe Miyuki
⢠Paese: Giappone
⢠Produzione: Tokyo Broadcasting System
⢠Lingua originale: giapponese
Copycat killer – Imitazione di un crimine | La trama
Nella Taiwan degli anni Novanta, un serial killer, evidentemente disturbato e senza alcuno scrupolo, compie efferati omicidi per poi disseminare indizi e diventare a suo modo famoso (meglio: famigerato), per essere messo al centro dellâattenzione dei media e dimostrare la sua superioritĂ intellettuale rispetto alle forze dellâordine di Taiwan, in preda a confusione e panico. Il processo imitativo, cui fa riferimento il titolo in inglese, è una delle molle che scattano nelle menti dei serial killer. La serie, dunque, si interroga anche sulla pericolosa influenza dei mass media sullâopinione pubblica e sulla loro capacitĂ di manipolare ma, a loro volta, anche di essere manipolati. (Continua a leggere dopo la foto)

Copycat killer – Imitazione di un crimine | Il trailer
Ecco il trailer di Copycat Killer, la serie tv giapponese ora su Netflix.
Copycat killer – Imitazione di un crimine | Quando esce la serie tv giapponese
Imitazione di un crimine – Copycat, la serie completa, è disponibile su Netflix Italia da venerdĂŹ 31 marzo 2023, cosĂŹ come in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio streaming.
Copycat killer – Imitazione di un crimine | Il cast
Chris Wu è Guo Xiao Qi – Ko Chia Yen è Hu Yun Hui – Tuo Chung Hua è Lin Shan Yong – Jack Yao è Chen He Ping – Fandy Fan è Shen Jia Wen – Cammy Chiang è Lu Yi Zhen.
Leggi anche…
- Romanticoni? Ecco i 10 migliori film romantici del catalogo Netflix
- Bird Box, il film (solo) su Netflix ci porta nel futuro post-apocalittico
- âSpiderheadâ, il thriller surreale, immaginifico (e col protagonista di Thor) è su Netflix
FONTI
Netflix, Rotten Tomatoes, FilmTV