Vai al contenuto
Home » Scopri le imperdibili nuove uscite del mese di marzo 2023 su Netflix

Scopri le imperdibili nuove uscite del mese di marzo 2023 su Netflix

Nuove uscite Netflix 2023
Pubblicato: 20/02/2023 18:00

Netflix News; La piattaforma di streaming Netflix ci ha abituati a un costante flusso di nuove uscite di film e serie tv, e questa settimana non fa eccezione. Ecco quindi una lista delle imperdibili novità che arriveranno su Netflix di marzo 2023. Tra le novità troviamo la terza stagione di “Outer Banks“, il nuovo film italiano “7 donne e un mistero“, l’inquietante “The strays” e tanto altro ancora… Non ci resta che accendere Netflix e scoprire le nuove avventure che ci attendono.

Leggi anche: Netflix presenta: “Era Ora”. In arrivo prestissimo la commedia romantica all’italiana [TRAILER]

1- “Outer Banks” – terza stagione

In arrivo, a partire da giovedì 23 febbraio 2023, su Netflix la terza stagione di “Outer Banks”. La celebre serie tv popolare tra il pubblico, creata da Josh e Jonas Pate, riprenderà dalle ultime vicende che concludevano il secondo capitolo. Nel terzo capitolo ritroviamo quindi John e Sara in fuga alle Bahamas mentre nel frattempo sulle loro tracce c’è un misterioso Don dei Caraibi che si aggira alla ricerca di una taglia. I protagonisti, in questo nuovo capitolo, troveranno un gruppo di amici che li accompagneranno in questa nuova avventura.

2- “Formula 1: Drive to Survive â€“ stagione 5″

E’ stata confermata la stagione 5 di “Formula 1: Drive to Survive” una docu-serie, composta sta da 10 episodi, che tratta del mondo della Formula 1. La quinta stagione sarà dedicata alle vicende del Circus, ai momenti più salienti, attraverso filmati mai visti prima del Mondiale F1 2022. Una docu-serie che narra le vicende di una stagione domiinata da Max Verstappen e dalla Red Bull. “Formula 1: Drive To Survive” uscirà il prossimo venerdì 24 febbraio a una sola settimana dall’avvio ufficiale del Mondiale 2023, previsto con il Gran Premio del Bahrain di domenica 5 marzo.

3- “Un fantasma in casa”

Dal 24 febbraio 2023 sarà disponibile su Netflix il film “Un fantasma in casa“. Una commedia horror diretta da Christopher Landon che vede la partecipazione dell’attore David Harbour e  Anthony Mackie. Il lungometraggio si compone di una trama semplice, Kevin e la sua famiglia diventano popolari all’improvviso sui social dopo aver scoperto all’interno della loro casa un nuovo inquilino: un fantasma di nome Ernest. Da quel momento in poi la faccenda andrà a complicarsi.

4- “Triptych”

Triptych” la nuova serie drammatica, disponibile su Netflix a partire dal 22 febbraio 2023, esplora le vicende di Rebecca, un’esperto medico forense, che indaga sulla morte di una donna che scopre essere identica a lei. Rebecca, da quel momento, si pone l’obiettivo di capire il mistero non solo di quest’omicidio ma anche di quello che si nasconde dietro alla sua vita intraprendendo un viaggio di scoperta personale.

5- “The Strays”

Il debutto in streaming del film “The Strays” è fissato per il 22 febbraio 2023. Il nuovo thriller psicologico di Netflix ,diretto da Nathaniel Martello-Whiter, racconta la storia di Neve che vede la sua vita, apparentemente perfetta, iniziare a distruggersi piano piano dal momento in cui nella sua cittadina appaiono due misteriosi personaggi. Gli ambigui personaggi scaturiscono in Neve diverse situazioni complicate, la donna inizia a mettere in dubbio la loro esistenza. L’uomo e la donna esistono realmente o fa parte della sua immaginazione?

6- “7 donne e un mistero” – la commedia italiana su Netflix

7 donne un mistero” è una commedia italiana, diretta da Alessandro Genovesi, in arrivo su Netflix a partire dal 22 febbraio 2023. Con la partecipazione di noti volti italiani tra cui Diana del Bufalo, Benedetta Porcaroli e Ornella Vanoni le vicende del film si sviluppano durante la notte della vigilia. Durante la festa infatti, va in scena un omicidio e il morto è proprio il padrone di casa che il giorno della vigilia ha voluto riunire nella sua casa sette donne che hanno fatto parte, in modi diversi, nella sua vita. Tra di loro si nasconde il colpevole.

7- “Murdaugh Murders: scandalo nel profondo Sud” â€“ stagione 1 

La nuovissima docu-serie che sta per approdare su Netflix, per l’esattezza dal 22 febbraio, indaga sulla verità che si cela dietro le vicende della famiglia Murdaugh. “Murdaugh Murders” tenta di ricostruire, attraverso testimonianze da parte di familiari e di amici, gli eventi che hanno sconvolto una delle famiglie più in vista della Carolina del Sud. La docu-serie “Murdaugh Murders: scandalo nel profondo Sud” si compone di 3 episodi.

8- “Chihiro”

In arrivo, da giovedì 23 febbraio 2023, il nuovo lungometraggio drammatico giapponese dal titolo “Chihiro“. La pellicola racconta della storia di una ex prostituta che decide di lavorare in un negozio di bento di una piccola località di mare. La ragazza si troverà a offrire il suo aiuto e conforto alle anime solitarie che incontrerà nel suo cammino.

9- “Clerks III”

Dal 25 febbraio 2023 sarà disponibile il terzo film di Kevin Smith, “Clerks“. La trama narra le vicende di Randal Graves che a seguito di un grave attacco di cuore unisce i suoi amici con l’intento di girare un film che immortali la sua vita a partire dal mini-market che ha dato inizio a tutto.

10- “Oddballs” – seconda stagione

È in arrivo la seconda stagione di “Oddballs” a partire dal 24 febbraio 2023. Questa divertente serie tv, adatta ai più piccoli, esplora le vicende di un ragazzo della forma tondeggiante di nome James che mette in discussione qualunque cosa possa infastidirlo. Il risultato è una stupenda avventura con i suoi due migliori amici.

Leggi anche: I migliori film, su Netflix, da vedere assolutamente in questo weekend (febbraio 2023)

Fonte: Netflix