Vai al contenuto
Home » Tutte le nuove uscite su Netflix di questa settimana (17-23 aprile). Grande attesa per “The Diplomat”

Tutte le nuove uscite su Netflix di questa settimana (17-23 aprile). Grande attesa per “The Diplomat”

La famiglia dei Diamanti - nuove uscite della settimana
Pubblicato: 17/04/2023 16:14

Scopri le novità della settimana su Netflix Italia (dal 17 al 23 aprile 2023): ecco la lista completa dei nuovi film e delle nuove serie in uscita questa settima, e quelli da non perdere. Destano molta curiosità titoli come “The Diplomat“, una nuova serie thriller politico ambientata nel mondo della diplomazia, e “La famiglia dei diamanti“, che appartiene al genere crime ma ci offe anche uno scorcio sulla vita degli ebrei ultraortodossi, e poi c’è il grande ritorno di “Better Call Saul”, con la tanto attesa sesta stagione. Ma scopriamo insieme tutte le nuove uscite su Netflix questa settimana. (Continua a leggere dopo la foto).

Ti sei perso le altre nuove uscite del mese? Qui trovi i titoli nuovi di aprile. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato dei titoli nuovi in uscita su Netflix a maggio. Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania la lista aggiornata delle nuove uscite e delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui.
>>> Quando esce The Night Agent 2 su Netflix? È ufficiale: ci sarà la seconda stagione.
>>> â€œBridgerton 3”, la serie Netflix più attesa: ecco quando esce


Calendario delle nuove uscite su Netflix questa settimana

18 aprile 2023

L’appuntamento più lungo di sempre (18 aprile)

In questo docufilm, ma sarebbe più corretto parlare di reality show, seguiamo Matt e Khani, conosciutisi su un sito di incontri. Tra i due la scintilla è fortissima a tal punto che decidono di volare in Costa Rica per una vacanza al loro terzo appuntamento. Purtroppo questo appuntamento occorre durante il marzo del 2020 quando l’interno mondo si ferma per via della pandemia di Covid-19.

19 aprile 2023

Power Rangers: Una volta e per sempre (19 aprile)

Un ritorno atteso per trent’anni, il nuovo capitolo del franchise originato dalla celebre serie televisiva per ragazzi. nel pieno di una crisi globale, i guerrieri sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno. Insieme a loro, un’improbabile giovane eroina.
Approfondisci: Power Rangers: Una volta e per sempre, il film su Netflix è una reunion

Chimp Empire – L’impero degli scimpanzé (19 aprile)

In una foresta ugandese una nutrita comunità di scimpanzé affronta questioni sociali complesse, dinamiche familiari e pericolosi scontri per il territorio. Un affascinante documentario da non sottovalutare.

Altre uscite

The Marked Heart (stagione 2, serie originale Netflix)

20 aprile 2023

The Diplomat (20 aprile)

Kate Wyler è la nuova ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito. Nel bel mezzo di una crisi internazionale, si trova dunque a rivestire una carica che non gradisce, con conseguenze catastrofiche per il suo stesso matrimonio con Hal, anch’egli un diplomatico.
Approfondisci: “The Diplomat”, la serie Netflix: il thriller politico che vi sorprenderà

Tooth Pari – Il morso dell’amore (serie originale Netflix) – 20 aprile

21 aprile 2023

Benvenuti a Eden – seconda stagione (21 aprile)

Dopo il finale aperto della prima stagione, la serie aveva lasciato in sospeso tantissimi interrogativi. Nella seconda stagione, aumentano sull’isola i misteri e i pericoli, mentre la Fondazione Eden dà il benvenuto a due nuovi personaggi.

Guida turistica per innamorarsi (21 aprile)

Dopo una separazione inaspettata, una imprenditrice del turismo, interpretata da Rachael Leigh Cook, accetta l’incarico di recarsi sotto copertura in Vietnam per scoprire l’industria del turismo locale. Il suo percorso prende una piega avventurosa e romantica quando decide di modificare l’itinerario del bus turistico insieme alla sua guida vietnamita per esplorare la vita e l’amore allontanandosi dal tragitto prestabilito.

La famiglia dei diamanti (21 aprile)

Tensione alle stelle e vari colpi di scena, sullo sfonda di Anversa e della millenaria cultura ebraica. Noah ha rotto con la famiglia ultraortodossa, voltando le spalle alla religione ebraica e all’uso della lingua yiddish, e ora vive a Londra, dove ha acquisito un certo peso nella criminalità organizzata. Tornato ad Anversa, dovrà regolare dei conti e ricucire rapporti familiari.
Approfondisci: “La famiglia dei diamanti”, nuova serie Netflix: un thriller imperdibile

One More Time (21 aprile)

La crisi di coppia nell’ottica dei K-drama. In questa serie sudcoreana, elementi sovrannaturali intramezzano la narrazione, incentrata sul rapporto tra il cantante e chitarrista Yoo Tak, leader della band di indie rock One more time, e la bella tastierista del gruppo, nonché sua fidanzata, Da-in.

La stretta del passato (21 aprile)

Una coppia di Istanbul si trasferisce in una cittadina sull’Egeo per sfuggire a uno scandalo, ma presto scopre che gli abitanti del luogo li vogliono morti. Scopri il perché seguendo il film turco.

Altre nuove uscite

Indian Matchmaking (reality show, stagione 3, originale Netflix) – 21 aprile

22 aprile

Ada la scienziata (stagione 4, serie d’animazione originale Netflix) – 22 aprile

Leggi anche…

FONTI

Netflix, IMDb, Cinematographe, Rotten Tomatoes

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2023 11:02